Billy Miller, morto a 43 anni l'attore di Febbre d'amore: «Soffriva di una una sindrome maniaco depressiva»

L'annuncio del suo manager è arrivato nel giorno del suo 44esimo compleanno

Billy Miller, morto a 43 anni l'attore di Febbre d'amore: «Soffriva di una una sindrome maniaco depressiva»

di Redazione Web

È morto Billy Miller, a soli 43 anni. L'attore, noto soprattutto per aver interpretato 'The Young and the Restless' e 'General Hospital', è deceduto ad Austin, in Texas. A confermare la notizia è stato il manager dello stesso Miller che a Variety a dichiarato: «L'attore stava lottando contro una sindrome maniaco depressiva quando è morto». Non sono tuttavia chiare, al momento, le ragioni che hanno portato al decesso. L'attore, durante la sua infanzia, aveva combattuto contro la coalizione Tarsal, una rara condizione che colpisce la cartilagine delle caviglie.

Lino Banfi: «Mia moglie Lucia mi sta preparando l'aldilà. Papa Francesco? Un amico, quando è incavolEto mi chiama»

Giuliano Montaldo, morto il regista de Gli Intoccabili e Sacco e Vanzetti. Aveva 93 anni

Billy Miller morto

L'annuncio è arrivato nel giorno che avrebbe dovuto essere del suo 44esimo compleanno. Miller, infatti, è nato il 17 settembre 1979 ed è cresciuto a Grand Prairie, in Texas.

Durante la sua infanzia, ha combattuto contro una rara condizione che colpiva la cartilagine delle caviglie.

La sua svolta nel cinema è avvenuta quando è stato ingaggiato come modello dall'agenzia Wilhelmina, e in seguito ha interpretato Richie Novak dal 2007 al 2008 nella soap opera 'All My Children'. Miller è poi passato a 'The Young and the Restless' ('Febbre d'amore') per assumere il ruolo di Billy Abbott.

Il ruolo di Miller in 'The Young and the Restless' gli è valso tre Daytime Emmy, di cui due come miglior attore non protagonista in una serie drammatica e come miglior attore protagonista in una serie drammatica. È uscito dalla soap nel 2014 ed è entrato a far parte di 'General Hospital'. Miller ha interpretato i ruoli di Jason Morgan e Drew Cain in 'General Hospital', recitando come personaggio regolare fino al 2019 e poi unendosi a 'Suits' per cinque episodi. L'attore ha recitato anche in 'NCIS', 'The Rookiè, 'Truth Be Told', 'Major Crimes', 'CSI: Crime Scene Investigation', 'Castlè e 'Enormous'. È apparso anche nel film drammatico di guerra di Clint Eastwood del 2014, 'American Sniper' e nel film televisivo di Craig Brewer del 2016, 'Urban Cowboy', con Nathalie Kelley. Miller lascia la madre Patricia e la sorella Megan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 10:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA