Wanda Nara in lacrime a Ballando: «Ho scoperto la leucemia dai media argentini». Poi la dedica ai figli e a Mauro Icardi in studio solo per lei

La showgirl ha parlato della sua malattia e delle sue paure

Wanda Nara in lacrime a Ballando: «Ho scoperto la leucemia dai media argentini». Poi la dedica ai figli e a Mauro Icardi in studio solo per lei

di Dajana Mrruku

Wanda Nara è stata una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. La showgirl si è confidata con il suo ballerino, Pasquale La Rocca, durante la seconda parte della semifinale che aveva un tema ben preciso: raccontare un episodio difficile della propria vita e trasformarlo in una coreografia. Andiamo a scoprire che cosa ha detto al suo insegnante e la dedica ai figli che erano in studio per supportare la loro amata mamma.

Il racconto di Wanda Nara

«Ho scoperto di avere la leucemia dai giornali argentini.

A mezzogiorno accendo la tv e vedo la trasmissione più importante in Argentina che dice ‘Wanda ha la leucemia’. Guardo a Mauro, come io ho leucemia e nessuno mi dice nulla? Il mio primo pensiero è stato per i miei figli, con chi rimarranno, chi si prenderà cura di loro», ha raccontato Wanda Nara, tra le lacrime. 

La coreografia realizzata dal suo insegnante, Pasquale La Rocca, ha commosso tutti i presenti e mamma Wanda ha voluto dedicare la sua esibizione ai suoi figli. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Dicembre 2023, 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA