Simona Ventura e Giovanni Terzi, dal primo incontro al matrimonio: «Ecco quando ci sposeremo»

Ospite nel salotto della trasmissione Bella Ma', il giornalista e la conduttrice hanno parlato delle future nozze

Simona Ventura e Giovanni Terzi, dal primo incontro al matrimonio: «Ecco quando ci sposeremo»

di Cristina Siciliano

Il 2023 sarà l'anno delle nozze anche per Simona Ventura. La conduttrice sposerà Giovanni Terzi, giornalista con il quale fa coppia fissa ormai da anni. I due sono stati ospiti nel salotto di Bella Ma' con Pierluigi Diaco e insieme hanno ripercorso alcuni momenti della loro storia d'amore. Entrambi al momento sono concorrenti di Ballando con le stelle, il talent condotto da Milly Carlucci e si stanno mettendo alla prova facendo emergere le loro abilità nel ballo. Ma andiamo a vedere cosa hanno detto nel dettaglio.

Il primo incontro

Dopo aver parlato dell'esperienza a Ballando con le stelle, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno raccontato del loro primo incontro.  «Ci siamo incontrati ad una cena organizzata da una coppia di amici, Umberto Brindani e la moglie - ha spiegato Giovanni Terzi -. Loro sono amici di entrambi e avevano invitato Simona chiedendole se andasse bene che partecipassi anche io.

A lei avevano chiesto la stessa cosa. Lì ci siamo incontrati per la prima volta».

E Simona Ventura ha aggiunto: «Ci siamo guardati e poi lui mi ha fatto una dedica sul suo libro. Lì ci è battuto il cuore».

La data

La domanda che molti fan aspettavano è arrivata da Pierluigi Diaco, il quale si è avvicinato a Giovanni Terzi e gli ha chiesto: «Dimmi la verità, quando accade?». Il conduttore naturalmente faceva riferimento alla data fissata per il matrimonio tra la giornalista e la conduttrice. «Nel 2024 - ha sottolineato Giovanni Terzi -. Oggi è un giorno in cui ci avviciniamo sempre di più a quella data. La verità è che noi la sappiamo però sinceramente l'abbiamo definita due volte ed è successo di tutto. A tre mesi dalla data lo faremo sapere».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Novembre 2023, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA