Amici, Al Bano e Romina sul palco. La De Filippi stizzita: «Non ho padroni, ma solo un bravo editore»

Amici, Al Bano e Romina sul palco. La De Filippi stizzita: «Non ho padroni, ma solo un bravo editore»
Tutti pazzi per Al Bano e Romina Power, che sul palco di Amici hanno offerto una versione ispirata al rap di Felicità, uno dei brani più celebri della coppia. Dopo la performance, però, Maria De Filippi si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, puntualizzando a Romina: «Non ho un padrone, ma un editore e penso che sia una persona perbene». La padrona di casa, evidentemente, non ha gradito quanto cantato da Romina nel testo alternativo proposto sul palco.

Amici, Lauren vince la categoria ballo nella finale contro Bryan. Le altre sfide della serata​



Nella strofa rap, infatti, Romina ha cantato: «Felicità è una televisione che non sia di parte, non abbia padroni, conduttori venduti per vile denaro che per brama di audience estinguono il caro, estinto o no, che cosa vi importa? Le buste di sponsor son sotto la porta, gli spazi venduti al miglior offerente e il pubblico ormai sempre più insofferente».

Dal testo scritto da Romina, si deduce un chiaro attacco al Grande Fratello e a Barbara D'Urso. I più maligni tra gli utenti di Twitter hanno pensato che l'attacco alla D'Urso possa essere motivato dall'ottimo rapporto tra la conduttrice e Loredana Lecciso. Ad ogni modo la De Filippi, per tutelare l'azienda, ha dovuto fare quella precisazione difendendo se stessa ed il proprio editore.
 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA