Facecjoc, il social dialettale dedica la home
al direttore di Leggo Alvaro Moretti

Facecjoc, il social dialettale dedica la home al direttore di Leggo Alvaro Moretti
Se Leggo è 'The Social Press', il suo direttore Alvaro Moretti non può essere da meno.

Ricordate Facecjoc, il social network 'Made in Friuli' disponibile in un'ampia varietà di dialetti italiani? Ve ne avevamo parlato. Ogni settimana la pagina iniziale del social, dove è possibile accedere o registrarsi, è dedicata ad un tema specifico. Da ieri è il turno del nostro direttore Alvaro Moretti, che ringrazia di cuore il team di Facecjoc per la simpatica copertina di cui è protagonista.


In questi giorni dove si parla di cambio algoritmi Feed Instagram e Facebook, Facejoc ha annunciato che manterrà l'algoritmo delle notizie di facecjoc in ordine cronologico. Tutti i riferimenti ( interessi , notizie , trending ) che interessano l'utente sono riportati a parte, lasciando il feed in ordine cronologico, quindi più vario di argomentazioni e più pulito. 

LE NEWS ANCHE SU FACECJOC Una grossa innovazione è stata apportata all'edicola già presente da mesi (e nella quale Leggo è la prima testata ad essere visualizzata). Ora il profilo dell'editore ( che viene certificato ) può gestirsi in maniera automatica le notizie feed . Ciò vuol dire che ogni singolo editore può filtrare il tipo , la quantita e l'orario in cui far comparire una determinata notizia o più notizie sul proprio profilo , in maniera del tutto automatica , senza intervenire (ove si voglia di persona - sempre grazie ai feed rss che prendono le notizie dal sito sorgente).

NUOVI STRUMENTI DI RICERCA  da metà aprile circa si potrà, oltre che cercare amici, pagine, tag e interessi, fare ricerche per colore. L'utente potrà decidere di cercare tutti i feed che contengono foto, link o video, con un determinato colore. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Aprile 2016, 19:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA