Artemisia Onlus: consulenze gratuite per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Artemisia Onlus: consulenze gratuite per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Domani è la  giornata mondiale contro la violenza sulle Donne e l’associazione Artemisia Onlus ha deciso di mettere a disposizione consulenze gratuite attraverso l’iniziativa “Parlami, ti ascolto...”, presso i Centri della Rete Artemisia Lab in tutto il territorio romano, con il patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio.

LEGGI ANCHE Alex, il 30 novembre scade il farmaco che lo tiene in vita. E un donatore si è tirato indietro



Dalle ore 09:30 una professionista esperta sarà a disposizione per ascoltare, consigliare e assistere chiunque abbia necessità di confidarsi, di confrontarsi, di chiedere un parere o un supporto per qualsiasi tipo di esigenza. È stato, pertanto, istituito un numero verde 800 967 510 attivo 24 ore su 24 per ottenere tutte le informazioni o direttamente accedendo al sito www.asociazioneartemisia.it.

La campagna di sensibilizzazione adottata dai Centri Artemisia Lab è un ulteriore impegno di solidarietà per non lasciare più sola nessuna donna. Scende in campo così, anche la Presidente di Artemisia Lab Maria Stella Giorlandino: «La strada per porre fine alla violenza contro le donne richiederà sforzi sempre più rigorosi, contrastare questi episodi è un impegno molto grande ma donare la possibilità ad ogni donna di essere ascoltata e confortata è il primo passo importante per dare un aiuto concreto».
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Novembre 2018, 13:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA