Alain Delon. la figlia Anouckha smentisce la versione del fratello: «Papà non sta bene, le sue condizioni sono peggiorate»

Sabato 10 Febbraio 2024, 19:11

Le parole di Anouchka Delon

«Con papà andava bene fino a un mese fa - ha sottolineato Anouchka Delon a Silvia Toffanin -. Purtroppo lo scorso luglio le sue condizioni sono peggiorate. Mi dispiace darvi questa notizia perché so quanto è amato dagli italiani. Ma lui sta facendo veramente fatica ed io sono preoccupata. Lui non è solo il mio papà ma è tutto. Per me tutto questo è difficile moralmente».

«Lui è stato sempre oscuro di carattere, io sono cresciuta con le sue frasi "voglio morire" - ha continuato Anouchka -. Mio padre deve essere supportato. Io cerco di fare del mio meglio per vederlo. Ci incontriamo tutte le settimane ed è complicato per me. Le persone non lo sanno però mio figlio ha una malattia grave e lo abbiamo scoperto a settembre. Utilizzare delle menzogne per far passare me come una figlia che non si occupa del padre è una cosa molto brutta. Nessuno conosce la mia vita e neanche la mia famiglia».

La figlia di Alan Delon ha aggiunto: «Io non so perché mio fratello ha fatto questo. La stampa mi accusa ma io sono qui a far sentire la mia voce. Lui ha detto che io "non ho scelto". E tutto questo non è vero. Mio padre non si merita che si parli di lui in questo modo. Io lo volevo in Svizzera perché doveva fare dei controlli quotidiani. Ma io l'unico motivo per il quale volevo che mio padre venisse in Svizzera era solo per curarsi. Non l'ho fatto per ragioni economiche. Trovo indegno di andare in televisione e parlare di eredità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA