«​Ho venduto per 500 euro su Facebook un dipinto fatto in 20 minuti nel salotto di casa mia: era orrendo. Ecco come ho fatto»

Giovedì 8 Febbraio 2024, 15:23 - Ultimo aggiornamento: 19:29

L'offerta e la consegna

Dopo essere stata contattata da un possibile acquirente, la strategia di Lora si è delineata, vale a dire rimanere sul vago riguardo le origini dell'opera: «Gli ho scritto tipo "Ah, un'artista locale, originaria della mia città natale"... Non è una bugia dato che sono un'artista e sono originaria della mia città natale».

L'offerta della donna era di 450, salita a 500 per le spese di spedizione. Inizialmente, Lora era sospettosa: «Insomma, chi pagherebbe così tanto per questa roba? Ho guidato fino alla casa, una bellissima casa, ed è uscito fuori suo padre per prendere il dipinto. Entrambi hanno fatto tipo "Oh, wow, wow", e poi lei mi ha pagato».

Diversi utenti hanno commentato apprezzando il dipinto: «A me sembra una bella opera, forse sei più talentuosa di ciò che credi». Qualcuno ha fatto presente che l'acquirente potrebbe vedere il video pubblicato da Lora su TikTok e rimanerci male.

© RIPRODUZIONE RISERVATA