Sofia Castelli, confessione choc di Zakaria Atquaoui: «Le ho sentite parlare di ragazzi e mi sono arrabbiato». Ecco come l'ha uccisa

Lunedì 31 Luglio 2023, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 19:47

Fiaccolata per Sofia a Cologno Monzese

Una fiaccolata in ricordo di Sofia Castelli, la ventenne uccisa in casa dall'ex fidanzato all'alba di sabato: è quando ha organizzato per mercoledì 2 agosto il comune di Cologno Monzese, insieme a studenti e amici della vittima. L'appuntamento è alle 20.45 davanti a Villa Casati, sede del Comune alle porte di Milano, da dove, alle ore 21, partirà il corteo che percorrerà via IV Strade e corso Roma, si fermerà davanti al civico 100, dove Sofia viveva insieme ai genitori e al fratellino e dove è stata uccisa sabato, e proseguirà poi per via Indipendenza, concludendosi nuovamente davanti al Comune. Lì verranno letti «ricordi, messaggi e riflessioni di chi ha conosciuto Sofia e le ha voluto bene», si legge sul post pubblicato su Facebook dall'amministrazione comunale per promuovere la fiaccolata che la città, «ancora sconvolta dalla tragica scomparsa della giovane concittadina Sofia Castelli», ha organizzato «per manifestare la vicinanza ai parenti e unirsi nel ricordo della ragazza».

Il Comune ha messo a disposizione anche in link web per lasciare un ricordo o un pensiero per Sofia. I messaggi che arriveranno, anche quelli non letti durante la serata, verranno successivamente raccolti in un diario virtuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA