Ascolti Sanremo: la finale vista da 14 milioni 300mila telespettatori, share 74.1%. Amadeus batte ancora se stesso

Domenica 11 Febbraio 2024, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 12:24
Ascolti Sanremo: la finale vista da 14 milioni 300mila telespettatori: share 74.1%. Amadeus batte ancora se stesso
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Ascolti boom per la finale di Sanremo 2024, che ha incoronato vincitrice Angelina Mango: l'ultima serata del festival è stata seguita su Rai1 (dalle 21.27 all'1.59) da una media di 14 milioni 301mila telespettatori, pari al 74.1%. Amadeus supera ancora se stesso: l'anno scorsola finale (dalle 21.25 all'1.59) raccolse una media di 12 milioni 256mila telespettatori pari al 66%. Per trovare un share medio migliore bisogna risalire al festival di Baudo del 1995.

La prima parte dell'ultima serata del festival di Amadeus (dalle 21.27 alle 23.31) ha ottenuto 17 milioni 281mila spettatori pari al 70.8%; la seconda (dalle 23.34 all'1.59) 11 milioni 724mila pari al 78.8%. L'anno scorso la prima parte della finale del festival (dalle 21.25 alle 23.54) fu seguita da 14 milioni 423mila telespettatori pari al 62.1% di share; la seconda (dalle 23.58 all'1.59) da 9 milioni 490mila pari al 73.7%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA