Sanremo 2024, le pagelle dei look: da Teresa Mannino a Clara e Ghali, i voti agli outfit dei protagonisti

Giovedì 8 Febbraio 2024, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 15:37

Teresa Mannino alata, voto 7.5

Teresa Mannino sceglie il bianco per il suo primo outfit sul palco di Sanremo: «Mi ha vestita lo stilista di Taylor Swift e Jennifer Lopez», ha detto senza far sapere di chi si tratti effettivamente. Anche la comica ha optato per il monocolore, almeno per ora, e il suo look è stato “salvato” dal dettaglio (che non passa proprio inosservato) delle maniche con le piume.

Per la sua seconda uscita sul palco ha optato per un outfit verde acqua: pantaloni a vita alta, attillati e camicia con maniche ampie. La particolarità del completo erano delle striature più scure, una fantasia quasi animalier ma sul verde.

La comica siciliana ha recitato il suo monologo indossando un completo rosa confetto con pantaloni a palazzo e camicia con maniche ampie decorata con piume. Molto simile all’outfit precedente ma diverso per il colore

Teresa Mannino, per la sua ultima uscita sul palco, ha scelto un abito nero decorato con degli strass verdi. La comica non ha mai abbandonato i suoi occhiali da vista che ha indossato per tutta la sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA