Rocco Siffredi: «Avevo lasciato il porno, mia moglie mi ha convinto a ricominciare. Gelosa? Non sul set»

Sabato 17 Febbraio 2024, 09:27 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 11:41

Il successo e il matrimonio

«Avevo voglia di rivalsa. Di fare qualcosa per mia madre, che ho visto sorridere così raramente. E per mio padre, che faticava a tirare a fine mese. Diventare famoso è stata una fortuna, ma non mi sono mai davvero allontanato», ha raccontato Rocco Siffredi al Corriere della Sera. Un lavoro, una vocazione, che non avrebbe mai potuto liberare e sfoggiare nella sua piccola Ortona dove «una fidanzatina magari mi avrebbe dato del porco».

Da qui la partenza, prima direzione Parigi per seguire il fratello maggiore, poi per il mondo e oggi a Budapest. Sulla dipendenza dal sesso ha dichiarato: «Quando uno è abituato a fare sesso quotidianamente, con due o tre ragazze diverse al giorno, non è facile tornare alla normalità: sei come uno sportivo che si ritrova a casa sul divano. Fu mia moglie a spingermi a tornare sul set, la ingelosisce di più ciò che è fuori dalla sfera del lavoro».

Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi sono sposati dal 1993, lui vide una sua foto a lavoro e le chiese di fare una sostituzione in un video hard: «Mi rispose: “Lo faccio solo con te”. Per lei il sesso va in coppia con i sentimenti, anche se le ho sempre detto che poteva mettersi in pari. Oggi mi dice: “Finalmente ti dedichi solo a me. Mi hai fatto aspettare così tanto che adesso devi accettare tu i miei ritmi», ha confessato l'attore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA