Rocco Siffredi, l'avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace a La Zanzara: «Molestie? Io direi ingiurie. Siamo in pieno matriarcato»

L'avvocatessa ha preso le difese di Rocco Siffredi dopo l'intervista della giornalista Alisa Toaff e l'accusa di molestie sessuali

Rocco Siffredi, l'avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace a La Zanzara: «Molestie? Io direi ingiurie. Siamo in pieno matriarcato»

di Dajana Mrruku

L'avvocatessa divorzista più famosa d'Italia, Annamaria Bernardini de Pace ha rivelato cosa pensa della recente notizia sulla denuncia della giornalista ai danni di Rocco Siffredi. Le accuse sono molto pesanti, molestie sessuali, e pochi giorni fa sono stati diffusi gli audio che il pornodivo ha mandato a Alisa Toaff, subito dopo l'intervista per il lancio della serie tv Supersex. Il legale aveva già preso le difese di Siffredi su MowMag dicendo che «Io sto con lui. Non sopporto che si creda alle donne a prescindere da qualsiasi prova».

Rocco Siffredi, Alisa Toaff lo accusa di molestie sessuali. Il suo appello social: «Non insultate la giornalista»

Le parole dell'avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace 

L'avvocatessa è intervenuta durante il programma radiofonico La Zanzara, dove ha rivelato che secondo lei si dovrebbe parlare di ingiurie, più che di molestie.

Annamaria Bernardini de Pace ha detto: «Ho sentito che Rocco si è lamentato del modo di condurre l’intervista e che son state scritte cose sulle quali non era d’accordo.

Mi occupo di violenza sulle donne da anni e mi fanno pena le donne che subiscono veramente molestie, non sopporto invece il fatto che questa giornalista, sveglia, grande e donna ci sia rimasta male. A noi donne ci capitano cose simili ogni giorno e ci sappiamo difendere. Molestie? Io direi ingiurie. L’ingiuria non è reato. Se mi dicessero fatti una scorpacciata di c***i, mi sembrerebbe un augurio. Stare male per una frase simile mi sembra provocatorio. Attenti ai messaggi? Non ne posso più di questo politicamente corretto, mi ha rotto. Le donne minacciano come gli uomini? Assolutamente, non avete idea di quante donne fanno violenza sugli uomini, che non hanno coraggio di denunciarle per paura di fare la figura dei cretini. Siamo in pieno matriarcato? Secondo me sì».


Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo 2024, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA