Perde la memoria dopo l'anestesia e dimentica di avere una moglie: «Sei davvero sposata con me? È impossibile»

Sabato 16 Marzo 2024, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 17:13

I commenti

La popolarità del video su TikTok, con oltre 5,6 milioni di visualizzazioni, testimonia il gradimento del pubblico per questa storia. Gli utenti hanno espresso la loro ammirazione e divertimento nei commenti, con molti che hanno trovato la situazione sia commovente che umoristica. Alcuni hanno persino scherzato sul desiderio di far sottoporre i propri partner a un'operazione sperando in complimenti simili: «Farò in modo che mio marito venga operato e poi mi dica che sono molto carina».

Un cittadino statunitense non ha riconosciuto la moglie e ha anche dimenticato di essere sposato a causa degli effetti collaterali dell'anestesia derivante dall'intervento chirurgico. La reazione spontanea dell'uomo, ripresa in video, ha suscitato l'interesse degli utenti.

Morgan e Ashley sono una coppia che risiede nello stato della Georgia, nel sud-est del paese nordamericano. Questo mese, secondo il suo racconto, ha subito un intervento chirurgico alla spalla in una clinica locale.

Il protagonista . Dopo l'intervento chirurgico, Morgan cominciò a sentirsi confuso e sonnolento. Quando è stato dimesso, è salito in macchina per tornare a casa ed è rimasto scioccato: al volante c'era una donna e non sapeva chi fosse.

Non l'ho riconosciuta . La persona in questione, che guidava l'auto, era Ashley. Ma il marito non l'ha identificata perché era ancora frastornato dall'anestesia.

La reazione dell'uomo

"Cosa stai facendo qui?" L'uomo lo chiese alla moglie, come se non la riconoscesse. Immediatamente lei, che stava registrando la scena, ha risposto: "Sono venuta a cercarti dopo l'intervento. Vuoi andare a casa a riposarti?"

La tua risposta . Successivamente, Morgan ha risposto con una faccia sorpresa: "Sai dove abito?" Quindi, Ashley disse la verità a suo marito: "So dove vivi perché sono tua moglie". L'uomo, che era in soggezione, ha elogiato la bellezza di Ashley. "Siamo sposati? Sei molto carina, molto carina," ripeté guardando la donna.

Con il passare dei minuti, Morgan cominciò a riacquistare la memoria. Ad un certo punto si ricordò di avere due figlie e anche i rispettivi nomi. Infine, Ashley ha raccontato al marito di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico alla spalla a causa di un infortunio riportato qualche tempo fa. "Te l'hanno sistemato. È confuso, lo so," gli disse, cercando di rassicurarlo.

Numeri e commenti . Il video di Morgan attraverso l'account @aceashleymoss ha già ottenuto più di 5,6 milioni di visualizzazioni.

"Si è innamorato di nuovo di te", ha detto un utente di Internet. "Farò in modo che mio marito venga operato e poi mi dirà che sono molto carina", ha scherzato un altro utente. E un terzo ha aggiunto: "Questa clip era molto carina".

© RIPRODUZIONE RISERVATA