Ordina per sbaglio un cocktail da 2mila euro, il marito si alza e se ne va: «Affari tuoi». Lei la risolve così

Mercoledì 15 Novembre 2023, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 14:00

Il destino del bartender

Per i giorni successivi, Lynsey ha evitato il bar come la peste per paura di dover di nuovo affrontare la questione. Tuttavia, quando è arrivata anche la sorella, hanno entrambe deciso di fare un salto a bere qualcosa: «Siamo entrate e abbiamo visto il manager allargare le braccia verso di me e dire "Oh, questa è la ragazza che ci ha fatto aprire la bottiglia di Cristal, e l'ho dovuto bere tutto io", e io ho risposto "Mi dispiace terribilmente, è stato un errore"».

Poi, Lynsey si è preoccupata per il bartender che si era ritrovato invischiato nello sbaglio e ha chiesto al manager dove si trovasse. La risposta dell'uomo, però, le ha fatto gelare il sangue nelle vene e l'ha fatta scoppiare a piangere: «Lo abbiamo licenziato». Tra le lacrime, la donna si è allora offerta di pagare quei 2 mila euro per permettere al ragazzo di riavere il lavoro.

Allora, il manager ha scoperto le sue carte e Lynsey racconta: «Mi ha detto "Calmati, drama queen, non lo abbiamo licenziato ma è a seguire un corso perché questa situazione si era già presentata ed è necessario che prima di servire il cocktail si specifichi il prezzo a chi lo ha ordinato». In conclusione, Lynsey e la sorella hanno passato la serata a bere e chiacchierare con il manager e la sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA