Matthew Perry, l'addio del cast di Friends: «Siamo devastati». La co-protagonista: «Mancherai al mondo»

Domenica 29 Ottobre 2023, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 12:48

Matthew Perry, le reazioni alla morte

Tra i primi a commentare con dolore la notizia della morte di Matthew Perry è stato l'account X ufficiale della serie Friends. «Siamo devastati nell’apprendere della scomparsa di Matthew Perry. È stato un vero regalo per tutti noi. Il nostro affetto va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan», si legge nel post.

Non ha tardato ad arrivare anche il messaggio della NBC, la rete televisiva che ha trasmesso le puntate della serie tv cult. «Siamo incredibilmente tristi per la morte prematura di Matthew Perry. Ha portato così tanta gioia a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo con i suoi tempi comici perfetti e il suo sarcasmo arguto. Il suo lascito vivrà attraverso innumerevoli generazioni», si legge ancora su X.

«Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia Warner Bros. Television Group – ha detto Warner Bros. Television Group in una dichiarazione alla CNN – l’impatto del suo genio comico è stato sentito in tutto il mondo e la sua eredità vivrà nei cuori di così tante persone. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro amore alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan».

© RIPRODUZIONE RISERVATA