Matthew Perry, l'addio del cast di Friends: «Siamo devastati». La co-protagonista: «Mancherai al mondo»

Domenica 29 Ottobre 2023, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 12:48

I colleghi di Friends

Sono ancora chiusi nel silenzio gli attori star di Friends. Nessun commento è ancora apparso sui profili social di Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Courteney Cox e David Schwimmer, anche se diversi membri del cast hanno pubblicato messaggi di cordoglio.

Tra questi, struggente il messaggio di Maggie Wheeler, l'attrice che nella serie ha interpretato Janice, la fidanzata di Chandler dalla seconda alla terza stagione. «Che perdita. Mancherai al mondo, Matthew Perry. La gioia che hai portato a tanti nella tua troppo breve vita continuerà a vivere. Mi sento così benedetta da ogni momento creativo che abbiamo condiviso», ha scritto l'attrice 62enne pubblicando una foto in cui sorride insieme all'attore in una scena di Friends.

Anche l'attrice Selma Blair, che ha recitato in Friends nel 2002, ha commentato con un tributo su Instagram: «Tutti noi abbiamo amato Matthew Perry e io in particolare. Ogni giorno. Lo amavo incondizionatamente. E lui me. E io sono a pezzi. Con il cuore spezzato. Sogni d'oro Matty. Sogni d'oro».


L'attrice Paget Brewster, che ha interpretato Kathy nella quarta stagione di «Friends», ha ricordato l'attore sui social media, scrivendo: «Sono molto triste di sapere de scomparsa di Matthew Perry. È stato adorabile con me in 'Friends' e ogni volta che l'ho visto anni dopo Leggete il suo libro. Era il suo lascito per aiutare gli altri. Non riposerà in pace, però... È già troppo impegnato a far ridere tutti lassù».


Il regista Jimmy Burrows, che ha diretto 15 episodi di «Friends», ha postato una foto di sé e di Perry sui social, scrivendo: «Nessuno l'ha fatto meglio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA