Tutto pronto per il matrimonio ma lei partorisce: «Non sapevamo fosse incinta». La sposa non si arrende e balla tutta la notte

Venerdì 1 Dicembre 2023, 11:22

La decisione della sposa: non cancellare il matrimonio

Dopo qualche momento, necessario per comprendere a pieno la notizia, Amy comincia a pensare professionalmente a quali saranno i passi successivi: cancellare un matrimonio in 24 ore non è di certo semplice come si può pensare: «Vedo già scorrere in mente la lista di tutte le cose e le chiamate che dovrò fare». Invece, lo sposo mette in chiaro il desiderio di Kate: il matrimonio si farà, con il minor numero di cambiamenti possibili.

Così, Amy si dà da fare: «Abbiamo deciso di rendere il tutto più confortevole per lei tramite delle comode sedie per la cerimonia nel caso in cui la sposa abbia necessità di sedersi, una sedia a rotelle decorata al dettaglio con fiori e simili per renderla più adatta al contesto, un primo ballo più corto per evitare che la neo mamma si sforzi troppo». La mattina del matrimonio, però, Amy incontra la sposa che le dice di eliminare ogni accortezza e procedere come da piano originale.

Nonostante le preoccupazioni di Amy, non solo la sposa aveva un aspetto incredibile e luminoso, ma tutto è andato liscio come l'olio: «Ancora oggi si conferma il giorno del matrimonio meno problematico a cui abbia mai assistito perché avevano appena avuto un bambino, erano in choc. Voglio dire, stress per il matrimonio? Chissene importa! Quando hanno dato l'annuncio durante la cerimonia, si è sentito un sussulto generale, ma poi la sposa... ha ballato felice per tutta la serata».

Dopo la cerimonia, Amy ha visitato la coppia per l'ultima volta e la mamma ha rivelato che la gravidanza è stata davvero inaspettata considerando che aveva il dispositivo intrauterino. Inoltre, non ha avuto alcun sintomo e ha messo su meno di 4kg: «In pratica è andata in bagno e a sorpresa è uscito un bambino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA