Tutto pronto per il matrimonio ma lei partorisce: «Non sapevamo fosse incinta». La sposa non si arrende e balla tutta la notte

Venerdì 1 Dicembre 2023, 11:22

La sorpresa del giorno prima: la chiamata dall'ospedale

Amy si occupava di organizzare matrimoni e ha deciso di condividere un'occasione in cui la sua professionalità è stata messa a dura prova dalle strane circostanze. In un video che ha accumulato quasi 9 milioni di visualizzazione, la ragazza racconta di aver collaborato la coppia per più di un anno e di averli visti con frequenza per mettere a punto ogni singolo dettaglio della cerimonia.

Fino a pochi giorni prima, sembra andare tutto liscio: Tutto sistemato, fin nei particolari. Proviamo la camminata lungo la navata due giorni prima del matrimonio e penso "Sarà perfetto!". La mattina dopo mi arriva un messaggio in cui mi chiedono di chiamare appena possibile e quando rispondo il marito dice "Ehi Amy, siamo in ospedale, stiamo tutti bene ma Kate ha avuto un bambino».

Immediatamente, la confusione cala sull'espressione di Amy, che si sente onestamente un po' arrabbiata dato che le è stata nascosta un'informazione così importante e che avrebbe avuto un grosso impatto su un anno di preparativi. In ogni caso, la ragazza offre le sue congratulazioni e la risposta del futuro sposo la lascia ancora più spiazzata: «Amy, non sapevamo fosse incinta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA