«Al mio matrimonio voglio lo smoking e non l'abito bianco. Ma il mio fidanzato dice che dovrei essere femminile almeno per un giorno»

Giovedì 18 Gennaio 2024, 16:33

La question dell'abito

«Ho 23 anni e sono ufficialmente fidanzata col mio ragazzo da circa due mesi», scrive la giovane, precisando che la proposta è arrivata dopo 6 anni di frequentazione, «Sono davvero emozionata per il matrimonio».

Poi, si è presentata una spinosa questione: «Quando mi ha chiesto dell'abito da sposa, gli ho risposto che non ne volevo uno. Di solito mi vesto in maniera più "mascolina" e il giorno della cerimonia voglio indossare uno smoking. Si tratta semplicemente di una preferenza, è ciò che ho sempre desiderato. Mi rendo conto che non è tradizionale, ma vorrei fare quello che mi rende felice».

«Al mio ragazzo l'idea non piace proprio», scrive però la ragazza, e spiega: «Ha detto che spera davvero io possa tollerare il fatto di essere più "femminile" almeno per una volta, e che mi ha sempre immaginata con un bellissimo vestito bianco il giorno del nostro matrimonio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA