Mare Fuori, Francesco Panarella (Cucciolo): «Sono stato bullizzato, al mio personaggio ho dato la voce che non ho avuto»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 11:23

L'intervista di Francesco Panarella

Intervistato da FanPage, Francesco Panarella ha raccontato la profondità del suo personaggio Cucciolo, uno dei protagonisti di Mare Fuori: «La recitazione è arrivata al momento giusto della mia vita. È stata un’ancora, mi ha aiutato a distrarmi dalla realtà. Sono sempre stato un ragazzino messo da parte, bullizzato. Ho preso la mia esperienza, la mia rabbia e ho cercato di dare a Cucciolo la voce che non avevo alla sua età. Venivo chiamato "strano". Ero timido, introverso, ero alto e in sovrappeso. Non riuscivo ad inserirmi in un gruppo, ad essere accettato. Poi ho capito che dovevo accettarmi io in primis, prima che lo facessero gli altri. Lì stava la mia felicità. Quando ho iniziato a vivere sereno, si sono sbloccate tante cose, ho conosciuto amici veri».
Poi, l'attore ha spiegato di essere molto grato per il periodo bello che sta vivendo: «Sono sempre lo stesso Francesco. Sono grato per il successo, sono felice per l’affetto che ricevo dai fan. Non mi focalizzo tanto sulla fama, però. Penso al lavoro, a cosa migliorare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA