«Ho 22 anni e mia mamma lava e stira tutto. Quando le ho chiesto di smettere abbiamo litigato: mi ha dato del maleducato»

Martedì 26 Dicembre 2023, 09:00 - Ultimo aggiornamento: 11:58

La vicenda

Anthony Vulgaris inizia il suo video su TikTok, dicendo: «Ho detto a mia mamma che mi piacerebbe cominciare fare il bucato, da solo, ogni settimana, e quindi le ho chiesto di procurarmi un cesto per la biancheria. Ho 22 anni e so perfettamente come lavare e stirare i panni, quindi non rovinerei né i vestiti, né la lavatrice. Mia mamma si è arrabbiata moltissimo: abbiamo discusso dieci minuti perché continuava a dirmi quanto sono scortese e irrispettoso per il fatto che non apprezzi le cose che vengono fatte per me, ad esempio, che lei lavi e stiri i miei vestiti. Non mi aspettavo una reazione di questo genere, sinceramente, anche perché il mio intento era completamente opposto. Tutto perché volevo lavarmi i vestiti. Nonostante questo episodio, la convivenza con i miei genitori europei sta andando bene. Ogni giorno mi ripeto quanto sono fortunato».
Il suo post ha riscosso moltissimo successo tra gli utenti che si sono scatenati con i commenti sottostanti il video.

@undiagnosedadhd9 I genuinely wish i was joking #european #wogparents #greek #italian #livingathome ♬ original sound - Anthony Voulgaris

© RIPRODUZIONE RISERVATA