Lory Del Santo: «La mia fortuna l'ho creata, sono stata furba. Gli amori? Tanti me ne hanno affibbiati». Il dolore per i figli morti

Sabato 24 Febbraio 2024, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 21:46

Gli amori

«Tanti mi sono stati affibbiati come amanti, magari erano solo amici ma sono balzati alla cronaca come miei amanti – ha spiegato la showgirl –. Tra i più eclatanti, Adnan Kashoggi con cui non ho mai avuto rapporti fisici, ma l'impatto dello scoop giornalistico (che ho inventato io) è stato enorme».

Lory Del Santo si sarà anche innamorata più volte, ma non ha mai accettato che un anello al dito la definisse. Il matrimonio? Una perdita di tempo.«Non ho mai pensato che il matrimonio fosse una sicurezza – ha raccontato –. Per sposare uno ricco devi sacrificare il tuo futuro, devi stare con lui, essere la sua ombra. Mi sembrava solo una gabbia. Ho detto no. Ho capito che per essere felice dovevo comandare io».

Sulla relazione con il tennista olandese Richard Krajicek, oggi allenatore, ha confidato di aver commesso un errore, che non rifarebbe se potesse tornare indietro. «Per lui persi la testa – ha detto –. Per me era amore, ma per lui solo una passione. Quando uno è più innamorato è perdente, bisogna amare lievemente, perché altrimenti si fanno degli errori gravissimi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA