Lory Del Santo: «La mia fortuna l'ho creata, sono stata furba. Gli amori? Tanti me ne hanno affibbiati». Il dolore per i figli morti

Sabato 24 Febbraio 2024, 20:06 - Ultimo aggiornamento: 21:46

Il dolore per la perdita dei figli

Il figlio Conor, avuto dal chitarrista britannico Eric Clapton, morì a soli cinque anni per un incidente avvenuto a New York: cadde dal 53esimo piano di un grattacielo a causa di una finestra lasciata accidentalmente aperta da un addetto alle pulizie. Dall'unione con un uomo di cui non ha mai rivelato l'identità, Del Santo diventò madre nel 1999 di Loren, poi morto suicida a 19 anni nel 2018, negli Stati Uniti. Il figlio soffriva di un disturbo mentale, l'anedonia. Dalla relazione con l'ex tennista Richard Krajicek, invece, l'attrice ebbe il figlio Richard, nato prematuro e morto dopo due settimane di vita, a Milano, a causa di un’infezione.

Perdite che hanno segnato per sempre la vita dell'attrice. Nonostante tutto il dolore provato, Lory Del Santo è riuscita a rialzarsi e ad andare avanti: «È stato così difficile, quasi impossibile. Mi sono sdraiata per terra e ho pensato di essere morta. Ma o rimanevo sdraiata per sempre, o mi alzavo e trovavo quella forza che mi permette ancora di affrontare la vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA