Ilary Blasi, perché Cristiano Iovino parla solo ora? «Deluso da lei e consigliato dagli avvocati». Pronto a testimoniare nella causa con Totti: ho le prove

Sabato 27 Gennaio 2024, 09:42 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 15:08

Iovino, perché ha deciso di parlare

Perché Iovino parla soltanto adesso? Se lo sono domandati in tanti. Lui, al Messaggero, ha spiegato cosa è successo. «In realtà avrei voluto continuare a non parlare dell’argomento. Mi sono infatti tenuto sempre in disparte senza dire la mia. Ci tengo molto alla mia privacy e non avrei voluto finire nuovamente in questo vortice mediatico, non solo per me, ma soprattutto per la mia famiglia e la loro. Però, mio malgrado, sono stato tirato costantemente in ballo», ha detto.

«Poco tempo fa è circolata su molti giornali la notizia che indica il mio nome come testimone principale (citato da Francesco Totti, ndr) nella causa di separazione in corso tra loro. Alla luce di questo, anche dietro consiglio dei miei legali, ho deciso, per una volta, di parlare io. Anche per evitare ulteriori strumentalizzazioni e chiudere la questione», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA