Bennardo Pagano e Luigi Giallonardi, chi sono le vittime dell'incidente in viale Forlanini a Milano: la festa di Halloween, poi lo schianto

Mercoledì 1 Novembre 2023, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 10:04
Incidente stradale a Milano: chi sono le vittime dello schianto sulla strada per l'aeroporto di Linate
di Mario Landi
1 Minuto di Lettura

Gravissimo incidente stradale con due morti questa mattina all'alba, intorno alle 5.20, in viale Forlanini sulla strada che porta all'aeroporto di Linate a Milano. Le vittime erano reduci da una serata al "The beach", poco distante dal luogo della tragedia. La festa con amici per la notte di Halloween: i giovani morti sono Luigi Giallonardi, 26enne originario di Giulianova, e Bennardo Pagano, 24 anni originario di Napoli.

I due amici hanno perso la vita all'alba di mercoledì 1 novembre nel tragico incidente stradale avvenuto in viale Forlanini a Milano, la strada a scorrimento veloce che porta all'aeroporto cittadino di Linate. Su Instagram le foto dell'ultima festa, a quanto pare alla discoteca The beach a poca distanza dal luogo dell'incidente. In una stories, si vede Bennardo che sta ballando con un'amica con un look giacca e cravatta stile Halloween.

© RIPRODUZIONE RISERVATA