Bennardo Pagano e Luigi Giallonardi, chi sono le vittime dell'incidente in viale Forlanini a Milano: la festa di Halloween, poi lo schianto

Mercoledì 1 Novembre 2023, 16:02 - Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 10:04

Erano in sei sulla Peugeot piombata sulle altre due auto: le vittime

Erano tutti giovani tra i 18 e 26 anni e viaggiavano in 6 su una Peugeot i giovani che sono stati coinvolti nel grave tamponamento di questa mattina in viale Forlanini a Milano con tre auto. Sulla Peugeot c'erano i due ragazzi che sono morti.

Le vittime erano reduci da una serata al "The beach", poco distante dal luogo della tragedia. La festa con amici per la notte di Halloween: i giovani morti sono Luigi Giallonardi, 26enne originario di Giulianova, e Bennardo Pagano, 24 anni originario di Napoli.

In quella stessa auto viaggiano altre quattro persone che si trovavano probabilmente sui sedili posteriori e che rientravano a casa dopo un party di Halloween. Le altre due vetture coinvolte sono una Golf che sarebbe l'auto che ha provocato l'incidente dove viaggiavano l'uomo positivo all'alcol test, su cui si stanno facendo degli accertamenti, e una donna, e ancora non è chiaro se su questa auto c'erano altre persone.

La terza auto coinvolta è una Opel dove viaggiava la famiglia rimasta illesa dopo il tamponamento subito dalla Golf che era arrivata a grande velocità, la mamma e il papà di 48 anni e una bimba di 8 anni rimasti illesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA