Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Sergio esagera con Greta, intervengono gli autori. Il primo finalista, i sondaggi e i nominati

Lunedì 26 Febbraio 2024, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 17:38

Sergio richiamato dagli autori

Al centro della puntata di stasera sicuramente ci sarà il comportamento di Sergio D’Ottavi nei confronti di Greta Rossetti che sta facendo parecchio discutere. Il gieffino spinge l'ex di Mirko sul divano la afferra per il polso mentre lei gli chiede di smettere: «Basta mi fai male». Mentre alcuni credono che Greta sia complice di questo atteggiamento altri la vedono come vittima e l’hashtag “FuoriSergio” è diventato ora virale su Twitter: gli utenti hanno chiesto a gran voce la squalifica del concorrente. Lo scorso anno Daniele Dal Moro fu squalificato proprio per un atteggiamento simile dopo aver messo le mani attorno al collo della sua ex fidanzata Oriana Marzoli. Secondo Deianira Marzano, gli autori avrebbero richiamato il concorrente di questa edizione del reality.

«Pare che Sergio dopo gli atteggiamenti inopportuni verso Greta abbia avuto un bel cazziatone nella notte. Era pure ora, spero ne parlino in puntata e non la facciano passare nell’indifferenza» questo scrive l'esperta di gossip sui social.

Questa mattina però la gieffina ha difeso Sergio spiegando che il suo comportamento non le aveva dato alcun fastidio. Ora i telespettatori si aspettano che Alfonso Signorini faccia però chiarezza su quanto accaduto.

A commentare quanto accaduto tra Sergio e Greta, è interventuta anche la mamma dell'ex di Temptation Island: «Ho visto quella scena. Io non ce l’ho con nessuno ma lei tende a rannicchiarsi e vedo un modo un po’ troppo irruente da parte di lui. Questo è quello che vedo. In non metto in dubbio che Sergio sia una brava persona ma questa cosa vista dalla TV è brutta da vedere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA