Golden Globes, Taylor Swift e la battuta del comico sul nuovo fidanzato: la cantante non apprezza, ecco come ha reagito

Lunedì 8 Gennaio 2024, 08:53 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 11:00

La battuta su Taylor Swift

«La grande differenza tra i Golden Globes e la NFL? Ai Golden Globe ci sono meno inquadrature di Taylor Swift», ha detto Jo Koy, il comico ingaggiato last minute per presentare un'edizione difficile a causa degli scandali di corruzione che avevano portato al boicottaggio delle star lo scorso anno.

La battuta del comico fa riferimento all'ultima storia d'amore di Taylor con Travis Kelce, giocatore di football americano del NFL. La reginetta del pop si trova spesso allo stadio per sostenere il fidanzato e le vengono dedicate molteplici inquadrature.

Miss Swift non è di certo una persona che si lega le cose al dito, d'altronde uno dei suoi successi maggiori si intitola solo "We are never ever ever getting back toghether" (Noi non torneremo mai, mai, mai insieme), ma per Jo Koy avrà fatto un'eccezione? Dalla reazione scocciata sembrerebbe proprio di no.

Occhi al cielo, piccolo sospiro di incoraggiamento e un sorso di vino: la reazione di Taylor Swift ha fatto eco a ciò che tutti in sala hanno pensato, compreso Martin Scorsese e Cillian Murphy.

Il povero Jo Koy ha cercato di mettere le mani avanti: «Ho avuto l'ingaggio dieci giorni fa! Volete un monologo perfetto? Yo, state zitti», dice a un certo punto del suo intervento. «Mi state prendendo in giro, vero? Rallentate. Alcuni di queste le ho scritte io, e sono quelle di cui state ridendo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA