Giorgia Meloni: «Nella tragedia il funerale di Giulia può essere una svolta. Della mia vita privata si è parlato senza pietà»

Mercoledì 6 Dicembre 2023, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 12:56
Giorgia Meloni: «Nella tragedia il funerale di Giulia può essere una svolta». Il premier quarta nella classifica di Forbes delle donne più influenti
di Gianluca De Rossi
1 Minuto di Lettura

Giorgia Meloni tra le donne più influenti al mondo. Nella classifica stilata dalla rivista statunitense Forbes, davanti al premier italiano altre tre big mondiali: la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, che occupa il gradino più alto del podio, seguita al secondo posto dalla presidente della Bce Christine Lagarde e dalla vice presidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, al terzo.

C'è anche un'altra rappresentante italiana nella classifica: si tratta dell'imprenditrice romana Margherita Della Valle, amministratore delegato di Vodafone, che si piazza al 42esimo posto.

Giorgia Meloni stamani a Rtl 102,5 ha voluto commentare le immagini della moltitudine di persone che ieri a Padova ha reso omaggio a Giulia Cecchettin, la giovane uccisa da Filippo Turetta, sostenendo che «nella tragedia il funerale di Giulia può essere una svolta»

© RIPRODUZIONE RISERVATA