Crollo nel cantiere a Firenze, Giani: «Possiamo dire che i morti sono cinque». Si cerca ancora il corpo dell'ultimo disperso

Sabato 17 Febbraio 2024, 07:23 - Ultimo aggiornamento: 16:31
Crollo nel cantiere a Firenze: recuperato il corpo della quarta vittima. Ora resta un operaio disperso
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Sale a cinque il bilancio del crollo nel cantiere del supermercato di via Mariti a Firenze. I vigili del fuoco, che hanno lavorato tra le macerie tutta la notte, hanno recuperato il corpo di un quarto operaio. Inoltre purtroppo non ci sono più speranze di salvare l'ultimo operaio disperso. Lo ha riferito il presidente della Regione Giani: «Ormai possiamo dire che sono cinque i morti, sicuramente un bilancio drammatico. Poco fa ho avuto notizia che si sta provvedendo a raccogliere l'ulteriore salma». L'ultimo disperso non è ancora stato recuperato, le ricerche sono ancora in corso.

Nardella: «Due operai irregolari? C'è un'indagine in corso»

«C'è un'indagine in corso e non posso dire niente». Lo ha detto il sindaco Dario Nardella, interpellato dai cronisti, che gli chiedevano su presunte irregolarità di due lavoratori originari del Maghreb, tra le vittime del crollo nel cantiere di Firenze, e che non sarebbero stati in regola coi documenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA