«Il mio fidanzato non vuole rimuovere il tatuaggio fatto con la ex con cui continua a sentirsi: dovrei annullare il matrimonio?»

Giovedì 4 Gennaio 2024, 18:41

«Ti meriti di più»

«Il mio fidanzato aveva due tatuaggi da una precedente relazione», si legge in un commento di risposta. «Uno era un'onda sonora di una registrazione della voce di lei e l'altro era un stick and poke (una tecnica usata immergendo un ago nell’inchiostro e pungolando poi manualmente la pelle) che lei gli aveva fatto. Ha coperto l'onda sonora subito dopo la rottura e ha coperto volentieri lo stick and poke quando ci siamo messi insieme».

«Il mio fidanzato aveva uno stick and poke bellissimo, ma l'ha coperto perché la sua ex non fa parte della sua vita e non voleva che lei ne facesse parte. Gli ho anche detto che vedere il tatuaggio mi faceva sentire insicura nella nostra relazione. Anche lui ha coperto i suoi tatuaggi con cose molto più belle, il che è stato anche un vantaggio. Perché il tuo fidanzato insiste nel tenerlo? Ti meriti qualcuno che faccia molto di più che coprire (o rimuovere) un piccolo e stupido tatuaggio», ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA