«Il mio fidanzato non vuole rimuovere il tatuaggio fatto con la ex con cui continua a sentirsi: dovrei annullare il matrimonio?»

Giovedì 4 Gennaio 2024, 18:41

«Si sono scritti che faranno sempre parte l'uno dell'altra»

Alcuni hanno suggerito di non cercare di controllare le scelte del fidanzato, soprattutto se riguarda al suo corpo. La ragazza ha dichiarato: «Ci siamo fidanzati un anno fa. Avevo già visto il tatuaggio e lo trovavo un po' strano, ma fino a poco tempo fa andava bene. Poi ho trovato una chat tra il mio fidanzato e la sua ex ragazza, sei mesi dopo il nostro fidanzamento. Lui parlava del fatto che ogni volta che lo guardava, gli ricordava lei e la cicatrice emotiva che lei gli aveva lasciato. Le ha chiesto se lei l'avesse rimosso, scoprendo così che aveva lo stesso tatuaggio. Hanno poi discusso del fatto che saranno sempre parte l'uno della vita dell'altro in qualche modo».

Sentendosi «a disagio», la giovane di 24 anni ha chiesto al ragazzo di rimuovere o coprire il tatuaggio, poiché la fa sentire come se «lo stesse condividendo con un'altra donna ogni giorno». La coppia ha litigato molto a causa di questa situazione e ora lei vuole sospendere il matrimonio, affermando che non potrebbe «sposare un uomo che ha un tatuaggio che gli ricorda un'altra ragazza».

Gli utenti di Reddit hanno supportato l'autrice del post (poi rimosso dal social), notando che il problema principale sembra essere non tanto il tatuaggio, quanto le conversazioni con l'ex ragazza. La richiesta di rimuovere il tatuaggio, infatti, potrebbe non cambiare i sentimenti del ragazzo, e cercare di forzare una decisione così personale potrebbe essere sbagliato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA