Sanremo 2024, le pagelle dei look: da Giorgia e Annalisa a Dargen D'Amico, i voti agli outfit dei protagonisti

Mercoledì 7 Febbraio 2024, 20:27 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 20:31

Giorgia, scesa dall'Olimpo in stile modern, voto 8

Sono passati 29 anni dalla sua ultima vittoria a Sanremo e in occasione della 74esima edizione del Festival della musica italiana, Giorgia torna finalmente sul palco dell'Ariston ma nella veste di co-conduttrice regalandoci un momento di pura magia, in cui musica e moda si uniscono. La mise sanremese scelta da Giorgia per la seconda serata è ventata di grinta firmata Dior di Marigrazia Chiuri. Glamour e audace, quello scelto da Giorgia è il primo look corto di questa edizione composto da uno smoking modern corto. Il colore scelto per l'apparizione di Giorgia sul palco dell'Ariston è il "black and white". Nero, dettaglio cut-out, revers classici, due tasche laterali con patta e maniche lunghe. E ovviamente, una cravatta a fiocco bianca.

Secondo abito indossato Giorgia stile bohochic. Abito longuette beige in doppio crêpe interamente doppiato da lunghe frange che creano balze e un'asimmetria al fondo. Un ricamo di perle e strass adornano l'abito.

Terzo abito di Giorgia: questo è l'anno del total black per la cantante. La co-conduttrice ha però indossato un abito midi con taglio lineare e con uno scollo profondo a V, schiena totalmente scoperta. Ovviamente non può mancare il classico blazer over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA