Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «Ogni 15 giorni ho la chemio, i medici dicono che sembro un cyborg»

Sabato 2 Marzo 2024, 18:36 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 14:56

Verissimo, il tumore e il racconto di Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi, a Verissimo, ha raccontato: «I medici dicono che sembro un cyborg da quanto forte sono. Ci sono, però, dei giorni in cui proprio è difficile, tipo ieri mi chiedevo come avrei potuto sostenere un'intervista perché non stavo molto bene, invece, oggi eccomi qui. Sotto al profilo fisico reggo ancora, ho ancora i capelli, anche se un po’ li ho tagliati. Delle volte capita che mi chieda se tutto andrà bene o no, magari se starò bene dopo un’operazione che potrebbe essere ad aprile... Alle volte penso "E se non dovessi più tornare in pubblico?" Ma, poi, dico no, vorrei un ruolo vero, come si deve oppure anche mi chiedo "E andare in un convento laico, no?" Sono tutti pensieri che ho, un po’ vari. Ho avuto una polmonite e una brutta infezione dovuta a un dispositivo che mi avevano inserito nel corpo, poi, ho fatto tantissime analisi ed esami con contrasto, tac ecc. un periodo un po’ movimentato…».
Eleonora Giorgia ha parlato anche dei figli e del loro supporto: «I miei figli sono magnifici, mi controllano. Paolo e Andrea sono sempre con me, i maschi dimostrano amore in un modo un po’ introverso ma loro ci sono sempre per me. L’aspetto positivo, in questa tragedia, è il fatto che io cerchi sempre di vedere le cose belle o il bicchiere mezzo pieno. Vedere le cose positive e con ottimismo aiuta molto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA