Corona condannato per il falso scoop del tradimento di Wanda Nara con Brozovic «motivo della rottura tra Icardi e l'Inter»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 29 Febbraio, 12:27

Corona pronto al ricorso

Ivano Chiesa, legale di fiducia di Corona, è pronto al ricorso, dopo aver letto le motivazioni attese tra 60 giorni. «Si tratta di una condanna, solo pecuniaria, contro cui faremo appello. La giurisprudenza, a mio parere, non è adeguata rispetto alla velocità delle notizie che circola sul web e mi chiedo cosa accadrà quando verrà usata l'intelligenza artificiale, credo che bisognerà pensare a una riforma».

La testimonianza di Wanda Nara

Wanda Nara, nell'aprile del 2022, aveva anche testimoniato in aula come parte civile nel processo, scaturito dalle denunce di lei, del marito e di Brozovic. Quel falso scoop di Corona, aveva raccontato, sarebbe stato alla base della rottura tra Icardi e l'Inter che si consumò alla fine della stagione 2018-2019.

Dopo quel pezzo che «riportava tutte cose non vere», ha spiegato l'ex showgirl argentina, «sono cominciati i problemi e Mauro poi ha dovuto cambiare squadra, l'Inter gli aveva fatto pesare anche questa situazione, gli era stato detto che doveva cambiare procuratore, che non doveva avere più una procuratrice donna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA