Corona condannato per il falso scoop del tradimento di Wanda Nara con Brozovic «motivo della rottura tra Icardi e l'Inter»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 29 Febbraio, 12:27

Il risarcimento del danno

«Siamo soddisfatti della sentenza di condanna - ha detto l'avvocato Danilo Buongiorno, che assiste Brozovic -, è stato condannato anche a un risarcimento del danno come provvisionale e ci riserviamo, poi, di agire con l'azione di risarcimento in sede civile».

«Parliamo di 1.500 euro di multa, di una sentenza di condanna, ma ad una pena solo pecuniaria - ha detto, invece, l'avvocato Ivano Chiesa, che difende Corona -. Non sono soddisfatto, ma solo una pena pecuniaria è comunque una cosa buona, anche se faremo appello». Corona, ha aggiunto il legale, «aveva spiegato che lui riportò una notizia già pubblicata, come poteva controllare la fonte? E' andata così, vediamo ora di proseguire la battaglia».

La Procura aveva chiesto inizialmente l'archiviazione dell'indagine scaturita dalle querele, ma Brozovic, col suo legale, si era opposto e si è arrivati così al processo all'ex agente fotografico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA