Daniela sposa l'uomo conosciuto su Tinder: «Ma avrei sposato chiunque, volevo il matrimonio a tutti i costi»

Sabato 16 Settembre 2023, 08:58 - Ultimo aggiornamento: 09:37

Il matrimonio

«Ho pensato subito che fosse carino ma ovviamente ho fatto un po' di ricerche tra gli altri social. Per fortuna aveva dei profili semi aperti quindi ho scoperto che avevamo anche alcuni amici in comune. Insomma, mi decido a uscirci insieme. Abbiamo ordinato due cocktail e poi abbiamo cenato. Ricordo ogni cosa di quella sera, come fosse stata ieri. Non volevamo darci la buonanotte e abbiamo parlato per ore», ha raccontato Daniela alfemminile.it.

Non è passato molto da quel momento e, dopo essersi assicurata che fossero entrambi monogami, ha continuato ad uscirci insieme. I due hanno cancellato le app di incontri dal proprio cellulare una volta resisi conto di essersi innamorati e la direzione giusta aveva come tappa quella del matrimonio.

Daniela ha, infatti, confessato che il matrimonio era ciò a cui ambiva: «Ero pronta a rinunciare a trovare la persona giusta ma non a rinunciare all'idea di sposarmi. Da una parte sono stata fortunata perché la persona che ho accanto è straordinarta, dall'altra so che mi sono sposata per amore e non per soddisfare le aspettative sociali che avevo fatto mie. Non ero indietro, ero esattamente dove dovevo essere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA