Eminem, la figlia Hailie oggi ha 23 anni ed è una ragazza stupenda: i fan in estasi

Eminem, la figlia Hailie oggi ha 23 anni ed è una ragazza stupenda: i fan in estasi
Il tempo passa inesorabile e Hailie Jade Scott, la figlia naturale di Eminem, ne è la chiara dimostrazione. I fan più accaniti del rapper ricorderanno senz'altro il papà che, talvolta, nei concerti era accompagnato da quella bambina bionda, nata dalla relazione con Kimberly Anne Scott, la sua fidanzata storica e (per due volte) moglie. Oggi Hailie ha compiuto di recente 23 anni ed è diventata una ragazza bellissima, capace di ammaliare centinaia di migliaia di follower su Instagram.

Nadia Toffa senza parrucca su Instagram: «Capelli un po' pazzi, ma al mio amore piacciono così»​



Anche se molto seguita sui social, la giovane Hailie Jade Scott è una ragazza molto riservata, che non ama svelare i dettagli della sua vita privata. Anche in occasione del suo compleanno, la giovane si limita a pubblicare una foto in cui spegne una candelina sulla torta e a ringraziare i follower per le tante dimostrazioni d'affetto ricevute.
 
 

La giovane Hailie è nata nel 1995 dalla relazione tra Eminem, al secolo Marshall Mathers, e Kimberly Scott. Il rapper e la ragazza si erano conosciuti al liceo e avevano iniziato una relazione ancora 17enni, sei anni prima della nascita di Hailie. Il matrimonio tra Eminem e Kimberly arrivò solo nel 1999, ma dopo appena due anni giunse anche il primo divorzio. Eminem, nel brano Kim, contenuto in The Marshall Mathers LP, aveva infatti raccontato della violenza domestica inflitta alla sua compagna e moglie, un episodio che spinse la donna a tentare addirittura il suicidio tagliandosi le vene dei polsi.



La presenza di Hailie fu fondamentale per far riavvicinare i genitori, che si risposarono nel 2006. A causa delle dipendenze dalle droghe del rapper, però, anche il secondo matrimonio finì per naufragare molto presto, allontanando di fatto la figlia dal papà. Dopo il secondo divorzio, Eminem e Kimberly optarono per la custodia congiunta di Hailie, che col tempo ha migliorato la relazione con suo padre. Negli ultimi tempi, Eminem e sua figlia sono stati avvistati insieme a vari concerti, segno che i rapporti vanno a gonfie vele.



Di Hailie Jade Scott, diventata nel frattempo una bellissima, giovane donna, si sa davvero poco: gli unici aggiornamenti che la ragazza diffonde pubblicamente con una certa costanza riguardano infatti il duro e continuo lavoro in palestra. Non c'è però solo il fitness a dominare la vita di Hailie, che si è laureata in psicologia all'università del Michigan ed è una grande amante dei cani, quelli di razza shiba-inu in primis.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Gennaio 2019, 22:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA