Cat Janice, morta a 31 anni la cantante malata di tumore. Aveva donato i diritti della sua ultima canzone (diventata virale) al figlio di 7 anni

Giovedì 29 Febbraio 2024, 12:09 - Ultimo aggiornamento: 12:10

L'ultimo post

«Questa mattina (mercoledì 28 febbraio, ndr), nella sua casa d'infanzia e circondata dalla sua amorevole famiglia, Catherine è entrata pacificamente nella luce e nell'amore del suo creatore celeste», si legge nel post con cui la famiglia ha informato i fan della morte della cantante.

«Siamo eternamente grati per l'amore che Catherine e la nostra famiglia hanno ricevuto negli ultimi mesi. Cat ha visto la sua musica andare in posti che non si sarebbe mai aspettata e riposa in pace sapendo che continuerà a provvedere a suo figlio attraverso di essa. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza tutti voi», si legge ancora.

Il marito di Cat Janice, Kyle Higginbotham, ha vouto però specificare, scive il Nyt, che quella «non si tratta solo di una canzone fatta da una ragazza che sta morendo di cancro. Cat è un'artista vera e propria e nella musica ci ha messo sempre se stessa ogni minuto della sua vita, fino alla fine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA