​Il cane è spaventato mentre viene caricato sull'aereo, l'addetto ai bagagli commuove tutti: «Mi si è sciolto il cuore, grazie»

Sabato 2 Marzo 2024, 09:31

L'attenzione nei confronti di Daphne

La padrona ha pubblicato il video sul suo account TikTok e la cura, l'attenzione con cui gli addetti ai bagagli hanno gestito la paura di Daphne ha commosso tutti. Pronta per imbarcarsi sul volo della Virgin Australia, la donna ha notato fuori dal finestrino un musetto familiare, semi nascosto dietro le sbarre del trasportino, e subito il cuore si è stretto in una morsa.

Presto, però, la preoccupazione è stata sostituita dalla gioia nel vedere uno degli addetti con il gilet giallo accucciarsi davanti alla gabbia colorata, il viso vicino a quello di Daphne, per controllare come stesse. Vedendola un po' agitata, l'uomo le ha sussurrato parole di conforto.

Poco dopo arriva un suo collega e i due, insieme, muovono lentamente e con cautela il trasportino per poi caricarlo sul nastro trasportatore. L'addetto controlla con cura che la velocità non sia troppo elevata, lo rallenta un po' e con la mano guida il contenitore con Daphne all'interno finché non è al sicuro nella stiva. La padrona del cane ci ha tenuto a ringraziarli e ha scritto, nella didascalia: «Il primo volo di Daphne e il mio cuore si è sciolto vedendo la cura con cui è stata trattata. Grazie allo staff di terra di Virgin Australia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA