Cameriera ignora la moglie al ristorante e ci prova con il marito: «Continuava a parlargli e a toccarlo». La vendetta arriva con il conto

Martedì 9 Gennaio 2024, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 11:30

Una serata da dimenticare

La situazione è davvero paradossale: non solo la cameriera ha mostrato apertamente il suo interesse nei confronti di un uomo sposato e palesemente già accompagnato, ma secondo il racconto di Deanne è stata anche incredibilmente maleducata nei suoi confronti, cambiando atteggiamento nel momento esatto in cui si rivolgeva a lei.

«Mentre sta prendendo l'ordine», racconta Deanne, «sta chiacchierando con mio marito e gli chiede "Qual è il tuo lavoro" e un altro milione di domande, ignorandomi completamente. Io ho pensato "Che maleducazione". Lei continuava a chiedergli "Sei mai stato qui? Non ti ho mai visto prima" e ancora e ancora e intanto giocava con i capelli e cose del genere».

A questo punto, tante persone sarebbero probabilmente già in posizione d'attacco, ma la donna rimane calma. E il marito? Mi guardava con la coda dell'occhio, dice Deanne, senza approfondire. Poi, continua: «Lei scrive l'ordine, lo manda, si gira verso di me e mi lancia di nuovo un'occhiataccia chiedendo "tu che prendi"?». Tuttavia, il suo piatto tarda ad arrivare e nel frattempo la cameriera torna al tavolo almeno due volte - dopo aver portato il cibo al marito - per riempire il bicchiere di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA