Bugo e il caso Morgan a Verissimo: «Una pagliacciata, ne soffro ancora moltissimo». Poi la rivelazione sui figli

Sabato 9 Marzo 2024, 18:48
Bugo torna a paralre di Morgan a Verissimo: «Una pagliacciata, ne soffro ancora moltissimo». Poi il rapporto con i figli: Mi occupo io di loro
di Dajana Mrruku
2 Minuti di Lettura

Bugo è tornato a parlare, a Verissimo, di un momento che ha sicuramente segnato il primo festival di Sanremo di Amadeus nel 2020, quando Morgan cambiò il testo della loro canzone in gara, con «Le brutte intenzioni, la maleducazione, etc..» e Bugo decise di abbandonare il palco dell'Ariston. Il caso tornato a far parlare perché a mettere la parola fine sarà un giudice che darà la sentenza sulle due cause aperte, quella civile e quella penale.

A Verissimo, Silvia Toffanin ha approfondito che cosa è successo quella sera di 4 anni fa.

Il caso Bugo-Morgan

A quattro anni dal caso Bugo-Morgan, il cantante ha raccontato alcuni retroscena e come sta adesso: «Un po’ stanco di questa storia, non riesco ancora a liberarmi da tutti questi pensieri. È stato molto doloroso e spero di risolvere il prima possibile. Due cause, una civile e una penale. La cosa che mi ha ferito di più è stata vedere una mia canzone storpiata e poi anche tutto quello che è successo dopo. Ci sono due cause, una civile che riguarda il cambio del testo e quella penale che riguarda quella delle offese. Ha generato un insieme di emozioni che mi fanno stare male, con quell’uscita dal palco ho lasciato un pezzo di me all’Ariston. Per fortuna ho la mia famiglia. Morgan lo avevo voluto io e ancor adesso lo trovo perfetto per quella canzone e in cuor mio pensavo di aiutarlo perché aveva avuto delle difficoltà. Sono arrivato al festival e volevo far bene, era il mio primo Sanremo, sono una persona molto positiva, poi non so cosa è successo perché non mi spiego questo atteggiamento davanti a tutte queste persone. C’erano tanti fattori che mi facevano pensar bene, ma non è andata così. Non ci sono stati screzi diretti, ma nei mesi prima mi sono accorto, però, che l’intesa che io avrei voluto, non c’era… qualcosa deve essersi rotto per forza. Ho sempre fatto tutto per cercare di risolvere, ma ancora oggi non mi spiego che cosa sia successo in quella sera».

© RIPRODUZIONE RISERVATA