BigMama a Verissimo: il tumore, la violenza sessuale e il nuovo amore. «Ho una bellissima fidanzata». Chi è Lodovica Lazzerini

Domenica 10 Marzo 2024, 17:57 - Ultimo aggiornamento: 23:08

Le parole di BigMama a Verissimo

BigMama a Verissimo: la sua rivincita è ormai arrivata grazie alla musica ma non smette di mandare messaggi di body positivity. «La rabbia l'ho utilizzata sempre come scudo - ha sottolineato BigMama a Silvia Toffanin -. Sono sempre stata molto aggressiva. Io però ho cercato di trovare il positivo nella mia rabbia. Da piccola ero una bambina molto vanitosa. La mia luce è stata spenta dalle persone che mi circondavano ma oggi sono riuscita a trovare il sole. Io ho iniziato ad essere vittima di bullismo da subito, ero piccolissima. Non sono mai stata una bambina magra. Mi tiravano anche le pietre. La presa di potenza di quei ragazzini era fare quella cosa. Come mi vendico? Io sto vivendo la mia vita a meglio e questa è la mia vendetta».

«A 16 anni ho subito una violenza sessuale - ha aggiunto BigMama -. Me ne sono accorta solo un bel po' tempo, tre anni dopo. Non avevo il coraggio di dirlo a casa. Io non mi ero resa conto di quello che era successo. Per me era normale che una ragazzina dovesse essere rinchiusa in un bagno ad una festa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA