Belen: «Ricreazione d'amore», tra le amiche (che ti salvano) e gli sguardi di intesa con Bruno Cerella

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 08:35 - Ultimo aggiornamento: 14:33

Il post Instagram di Belen Rodriguez

Stando a quanto riporta il settimanale Chi, Belen Rodriguez, dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, avrebbe ritrovato il sorriso con Bruno Cerella. Dopo vari indizi social, tra cui anche una foto in cui due sono a una festa di compleanno insieme, sembrerebbe proprio che la showgirl e il cestista si starebbero frequentando e le foto scattate dalla rivista di Alfonso Signorini non lascerebbero spazio a dubbi: sorrisi, sguardi di intesa e abbracci calorosi tra i due.

«Per stare bene devi svoltare», scriveva Belen, qualche giorno fa, sulle sue storie Instagram. E lei con Bruno sembra stare davvero bene. Tuttavia, anche le amiche della showgirl hanno avuto un ruolo molto importante nel farle ritornare il sorriso e lo si evince anche dall'ultimo post pubblicato da Belen in cui lei, molto sorridente, è tra due amiche e scrive: «Ricreazione d'amore».

I commenti social

Nemmeno a dirlo, il post di Belen Rodriguez insieme alle amiche ha riscosso molto successo e qualcuno le ha fatto i complimenti per essersi rialzata da una delusione amorosa anche questa volta. Alcuni fan le hanno scritto: «È proprio vero che le amiche ti salvano sempre» oppure «Che bella questa nuova Belen... sono felice per te!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA