Beatrice Luzzi scarica Giuseppe Garibaldi a Verissimo: «Basta, non ci può essere amore. Mi vivo la mia vita»

Domenica 31 Marzo 2024, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 17:46
Beatrice Luzzi a Verissimo: «Il Gf avrebbe avuto un valore diverso se avessi vinto. Giuseppe Garibaldi? Non ci sarà mai amore tra noi»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Beatrice Luzzi è stata la prima ospite del pomeriggio di Verissimo e in studio poi è comparso anche Giuseppe Garibaldi. Silvia Toffanin le ha chiesto subito come avesse preso il suo secondo posto al Grande Fratello: «Io ci tenevo a vincere per i miei figli. Io, per il mio secondo posto, non ho avuto nessun sentimento negativo, mi andava bene così, però mi sarebbe piaciuto vincere per loro. Mentro ero dietro alle quinte, in quel momento, io sentivo che non avrei vinto però, ripeto, va bene così. Se avessi trionfato, forse, questa esperienza avrebbe avuto più valore. Silvia Toffanin le ha risposto sorridendo: «Beata sincerità!».
Beatrice Luzzi ha cominciato la sua intervista parlando del suo carattere che ha diviso molto: «Sicuramente, io sono un po' cruda che non significa essere sgarbati o maleducati ma dire ciò che si pensa, con modo ovviamente. Io riesco a "costruire" così. Tanti miei compagni hanno imparato a conoscermi nel tempo e va bene così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA