Beatrice Luzzi con i figli Valentino ed Elia a Verissimo: «Per loro ho sacrificato la carriera, li ho messi al primo posto»

Sabato 13 Aprile 2024, 12:36

Il rapporto con l'ex marito

«Ci siamo amati moltissimo ma nel 2019, dopo alcuni anni di tensioni, per il bene (e con la consapevolezza e consenso) dei nostri figli decidemmo di allargarci su due case. Ci volle coraggio perchè in quel momento non avevo un lavoro né tantomeno un amante, fu un salto nel buio che mi permise però di risintonizzarmi con il mio io più profondo, con la mia vera natura e di riprendere il mio corso, ritrovando serenità con me stessa e un nuovo percorso professionale. Il ménage familiare non ne risentì, anzi. I suoi ritmi con i ragazzi sono rimasti gli stessi, ha le chiavi, entra ed esce da casa quando vuole, li vede tutti i giorni per portarli ai vari sport o per fare i compiti, per passeggiare il cane, aiutarci nelle piccole e grandi cose, e nei weekend talvolta facciamo gite tutti insieme o ci mettiamo, nei pomeriggi invernali, a fare giochi di società a casa. I suoi limiti (i miei limiti) sono rimasti gli stessi ma avendoli distribuiti su due case, c’è più tempo per smaltire frustrazioni e nervosismi. “Una famiglia a due piazze”: per noi funziona», queste le sue parole.

Chi è l'ex marito

Dell'ex marito della Luzzi si hanno poche informazioni. Quello che sappiamo di Alessandro Cisilin, lo scopriamo dai suoi social. Nasce nel 1969 (ha 54 anni) a Monfalcone, in Friuli Venezia Giulia, ma ora vive a Roma ed è giornalista professionista. Comincia la sua professione nel 2003, lavorando come corrispondente da Bruxelles per il quotidiano Liberazione e per l‘Agenzia Stampa Area. Ha poi collaborato per diverse testate, italiane e estere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA