Bambino morto in un incidente a Roma, alla guida del suv Matteo Di Pietro. Il papà di Manuel fermato dai vigili: voleva aggredirli

Giovedì 15 Giugno 2023, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 15:06
Bambino morto in un incidente a Roma, il papà di Manuel Proietti aggredisce gli yuotuber
di Redazione web
2 Minuti di Lettura

Quando ha saputo che il figlio di 5 anni era morto in un incidente d'auto a Roma, il papà di Manuel Proietti, in preda a rabbia e dolore, ha provato a farsi giustizia da solo. L'uomo ha cercato di aggredire lo youtuber dei Theborderline alla guida del Suv Lamborghini che si è scontrato contro la Smart guidata dalla moglie, la 29enne ora ricoverata in gravi condizioni insieme alla figlia di tre anni. A fermarlo, davanti ai rottami dell'auto, vigili, poliziotti e le persone presenti in via di Macchia Saponara, a Casal Palocco.

Una scena drammatica riportata dal Corriere della Sera, che aggiunge dolore a quello per la perdita del bambino, deceduto al Grassi di Ostia dopo un disperato tentativo di salvataggio. Nell'auto di grossa cilindrata, presa a noleggio, viaggiavano cinque giovani youtuber che stavano girando un video da pubblicare sui social.

Incidente a Roma, l'ultimo video degli youtuber prima dello schianto mortale: «Questo con la Smart che sta facendo?»

Bambino morto in un incidente a Roma: Manuel aveva 5 anni. Nell'altra auto 4 giovani youtuber. La sfida choc: «Alla guida per oltre 50 ore»

Lo youtuber: «Mai messo alla guida»

Vito Loiacono, uno dei cinque ragazzi in auto, ha commentato un post sulla sua pagina Instagram parlando dell'incidente: «Il trauma che sto provando è indescrivibile. Ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima». L'ipotesi è che i cinque stessero girando un video per una challenge social. Alla guida del suv c'era Matteo di Pietro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA