Meloni fa visita a Berlusconi al San Raffaele: «Silvio è di ottimo umore». Colloquio di un'ora

Il Cav è ricoverato a Milano dal 5 aprile

Meloni fa visita a Berlusconi al San Raffaele: «Silvio è di ottimo umore». Colloquio di un'ora

di Redazione web

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni è stata oggi, 14 maggio, all'ospedale San Raffaele di Milano per fare visita a Silvio Berlusconi. Il colloquio - secondo quanto si apprende - è durato oltre un'ora. La premier, dopo la parata degli alpini ad Udine, è andata a Milano nella clinica in cui è ricoverato, dal 5 aprile scorso, il presidente di Forza Italia.

«Berlusconi è di ottimo umore, è in rapida ripresa, e nonostante il ricovero lavora incessantemente sui principali dossier», commenta il presidente Meloni.

Galliani: «Quella notte al telefono con il mio amore Manuela Moreno. Rischiai di morire di Covid, Berlusconi chiamava tutti i giorni»

Berlusconi, l'ex moglie Veronica Lario: «Sta male, soffre e ce la mette tutta»

Berlusconi ricoverato dal 5 aprile

Berlusconi, ricoverato dal 5 aprile scorso nel nosocomio milanese, è apparso venerdì in un video sul profilo ufficiale Instagram per invitare gli italiani a recarsi alle urne. «Io sono ancora al San Raffaele ma per voi ho messo ancora giacca e camicia, per ricordarvi che domenica e lunedì si svolgeranno le elezioni amministrative» ha detto nel videomessaggio.

Il medico personale, Alberto Zangrillo, venerdì pomeriggio ha fatto sapere che «Berlusconi sta bene e si sta riprendendo, ha avuto un malanno importante, credo che a breve lascerà l'ospedale e mi auguro di poterlo andare a trovare ad Arcore quanto prima»


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Maggio 2023, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA