Oroscopo Paolo Fox di lunedì 25 luglio: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 25 luglio: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 25 luglio. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. La Luna sarà favorevole nel pomeriggio insieme a Mercurio e Giove e questo farà sì che nessuno potrà fermarvi. Le vostre idee vincenti non vi mancano e nemmeno la voglia di riscatto. Fate attenzione in amore, a rischio le coppie in cui prevale la competizione.

TORO. La Luna sarà in aspetto favorevole e vi restituirà una bella carica di energia e vitalità. Sul fronte lavorativo potrete portare avanti i cambiamenti in corso. Già nelle ultime settimane qualche novità c’è stata, forse si è conclusa una collaborazione.

GEMELLI. La Luna è nel segno e questo porta ancora più creatività, avete voglia di recuperare il tempo perduto. Concentratevi su un unico obiettivo, non cercate di fare troppe cose tutte insieme. Con un cielo del genere avrete buone chance di successo.

CANCRO. Nella giornata di oggi fate spazio all'amore con Venere favorevole, sarà possibile anche fare un incontro inaspettato. State attraversando un momento molto delicato e di grande cambiamento. Fatevi coraggio.

LEONE. Luna favorevole e Mercurio nel segno favoriscono i nuovi incontri.  Tutte le storie che nasceranno in questo periodo saranno sostenute da un cielo di Agosto molto interessante. Chi ha avuto qualche problema troverà soluzioni per superarli con facilità.

VERGINE. Nel pomeriggio troverete il buonumore, avete voglia di raggiungere traguardi ambiziosi e siete molto determinati sul lavoro.

In amore cercate di colmare un distacco che si è venuto a creare con il partner negli ultimi mesi.

BILANCIA. Cercate di essere cauto in amore, il cielo è piuttosto complicato per le vicende sentimentali e se ci sono tensioni in coppia sarebbe bene risolverle al più presto. Alcuni potrebbero anche rischiare la separazione. 

SCORPIONE. Ottimo aspetto per la Luna e ottimo momento per l'amore. L’unico problema potrebbero averlo gli Scorpione più diffidenti, specie a inizio relazione, che rischiano di diventare troppo polemici. Nei prossimi giorni potrete rientrare di qualche spesa fatta per la famiglia.

SAGITTARIO. Domani pomeriggio potrete finalmente recuperare dopo un lungo ed estenuante fine settimana.  Se in amore ci sono problemi forse dipende dal fatto che in questo momento avete la testa altrove.

CAPRICORNO. L'amore è pensieroso. Sul lavoro sentite di aver bisogno di tranquillità, i nuovi progetti partono anche se con qualche piccolo dubbio che sarà risolto strada facendo. Tenete duro e i vostri sforzi saranno ripagati entro pochi mesi.

ACQUARIO. La Luna sarà dalla vostra parte ma solo in mattinata. Saturno nel segno vi invita a essere creativi. Buone opportunità di lavoro in arrivo nelle prossime settimane. 

PESCI. Sarà una giornata caratterizzata da un po' di malinconia, nel pomeriggio recuperate il buon umore. Cercate di circondarvi di persone positive e solari.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Luglio 2022, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA